Omloop Het Nieuwsblad 2019, Colbrelli ci crede: “Lo scenario ideale è un arrivo di 10-15 corridori. Curerò Trentin e Van Avermaet”
Sonny Colbrelli arriva con grandi ambizioni al primo appuntamento del calendario belga. Tra i possibili outsider per il successo alla Omloop Het Nieuwsblad 2019, il portacolori della Bahrain-Merida si presenta all’appuntamento sulla scorta della bella vittoria di tappa al Tour of Oman e dopo aver vissuto un inverno senza contrattempi. Nonostante il forfait dell’ultimo minuto di Matej Mohoric, caduto in allenamento e sostituito ieri da Valerio Agnoli, il bresciano potrà contare su una squadra ben attrezzata e dovrà dimostrare di sapersi muovere nelle fasi cruciali della corsa. Il suo obiettivo, dichiarato proprio alla partenza, è infatti quello di fare gara d’attesa confidando in una possibile volata ristretta.
“Ho già vinto in Oman una bella tappa – spiega ai microfoni di CyclingProNet – qua inizia il vero Belgio e speriamo che le sensazioni siano buone. Vediamo come andrà la gara. L’anno scorso è stata una gara diversa, sicuramente non sarà così. Ci sarà battaglia dall’inizio e noi cercheremo di farci trovare pronti. Il miglior scenario è un gruppo ristretto di 10-15 corridori massimo. Sicuramente aspetterò e guarderò i favoriti come Gilbert e Trentin.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |